Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Richiedere il contrassegno per circolazione e sosta disabili
Servizio
attivo
Al fine di ottenere il rilascio del contrassegno INVALIDI, è necessario ottenere una certificazione di disabilità che viene rilasciata previa visita medica presso l'USL territorialmente competente.
Al fine di ottenere il rilascio del contrassegno INVALIDI, è necessario ottenere una certificazione di disabilità che viene rilasciata previa visita medica presso l'USL territorialmente competente; l'appuntamento per sottoporsi alla suddetta visita viene prenotato chiamando il numero verde: 848884888. La certificazione rilasciata dal medico competente dell'USL deve essere presentata all'Ufficio di Polizia Municipale, in allegato al modulo di richiesta contrassegno disabili. Scarica il modulo sottostante.
Il modulo di inserimento targhe può essere trasmesso via fax al numero 051 4686080 o via mail all'indirizzo: hcontrassegni.bomob-ita@engie.com
Cosa serve
Certificazione di disabilità che viene rilasciata previa visita medica presso l'USL territorialmente competente
Apposito modulo di richiesta
Cosa si ottiene
Il contrassegno per la circolazione e la sosta di persone con disabilità.
Tempi e scadenze
La richiesta può essere presentata in ogni momento.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.