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Il Comune di Monterenzio, grazie all'Accordo di collaborazione sottoscritto con il Corecom Emilia Romagna, ha attivato una postazione decentrata, presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, per accedere alla piattaforma "Conciliaweb".
Il Comune di Monterenzio, grazie all'Accordo di collaborazione sottoscritto con il Corecom Emilia Romagna, ha attivato una postazione decentrata, presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, per accedere alla piattaforma dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni "ConciliaWeb": con l'assistenza di personale comunale possono essere risolte on line le controversie tra utenti e gestori dei servizi di telefonia, Internet e Pay Tv.
Come fare
Per poter accedere al servizio occorre fissare un appuntamento, telefonando al numero 051929002 o scrivendo a urp@comune.monterenzio.bologna.it.
Cosa serve
Prenotazione appuntamento tramite i canali indicati in questa pagina.
Cosa si ottiene
Servizio di assistenza personale comunale per la risoluzione online di controversie tra utenti e gestori dei servizi di telefonia, Internet e Pay Tv.
Tempi e scadenze
Il servizio è aperto nei giorni di martedì, giovedì e sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Costi
Nessun costo.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.