Richiedere supporto Conciliaweb

Servizio attivo

Il Comune di Monterenzio, grazie all'Accordo di collaborazione sottoscritto con il Corecom Emilia Romagna, ha attivato una postazione decentrata, presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, per accedere alla piattaforma "Conciliaweb".

A chi è rivolto

Tutti i cittadini.

Descrizione

Il Comune di Monterenzio, grazie all'Accordo di collaborazione sottoscritto con il Corecom Emilia Romagna, ha attivato una postazione decentrata, presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, per accedere alla piattaforma dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni "ConciliaWeb":  con l'assistenza di personale comunale possono essere risolte on line le controversie tra utenti e gestori dei servizi di telefonia, Internet e Pay Tv.

Come fare

Per poter accedere al servizio occorre fissare un appuntamento, telefonando al numero 051929002 o scrivendo a urp@comune.monterenzio.bologna.it.

Cosa serve

Prenotazione appuntamento tramite i canali indicati in questa pagina.

Cosa si ottiene

Servizio di assistenza personale comunale per la risoluzione online di controversie tra utenti e gestori dei servizi di telefonia, Internet e Pay Tv.

Tempi e scadenze

Il servizio è aperto nei giorni di martedì, giovedì e sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Costi

Nessun costo.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Piazza Guerrino De Giovanni, 1, 40050 Monterenzio BO, Italia

Telefono: 051929002 Interno 3901/ 3902 /3903
Email: urp@comune.monterenzio.bologna.it
Email: maglio@comune.monterenzio.bologna.it
Email: morena.maurizzi@comune.monterenzio.bologna.it

Pagina aggiornata il 19/11/2024