Due atlete di Monterenzio convocate al Raduno Nazionale di Pattinaggio Artistico.

La Polisportiva di Monterenzio Valle Idice ASD/Sezione Pattinaggio festeggia un risultato di grande prestigio

Data:

23 gennaio 2026

Immagine principale

Descrizione

Al Raduno Nazionale di Singolo – specialità Obbligatori, in programma il 24 gennaio 2026 a Bologna sotto la guida del Commissario Tecnico Fabio Hollan, figurano tra le convocate due atlete di Monterenzio.
Un traguardo che conferma l’elevato livello tecnico raggiunto dalla società e rappresenta un’ulteriore testimonianza della qualità del lavoro svolto sul territorio, capace di valorizzare e far emergere talenti locali pronti a misurarsi con l’eccellenza del panorama nazionale.
Nella categoria Junior femminile presenzieranno Micaela Mazzetti e per la categoria Jeunesse femminile Margherita Maiani, giovani atlete chiamate a vivere un’esperienza di assoluto valore formativo e che rappresenta un passo importante nel loro percorso di crescita sportiva ai massimi livelli. Un grande ringraziamento va alle loro allenatrici Carmen Scalise e Cristina Smargiassi che da anni le seguono con grande passione e dedizione e hanno saputo portare grandi risultati anche in una piccola realtà di paese come la nostra, che si confronta con veri colossi nello scenario italiano.

A cura di

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Piazza Guerrino De Giovanni, 1, 40050 Monterenzio BO, Italia

Telefono: 051929002 Interno 3901/ 3902 /3903
Email: urp@comune.monterenzio.bologna.it
Email: maglio@comune.monterenzio.bologna.it
Email: morena.maurizzi@comune.monterenzio.bologna.it
Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Pagina aggiornata il 23/01/2026