Dopo l’importante ampliamento e l’efficientamento energetico del sito produttivo, la nuova struttura di 2.500 m² consente di triplicare la capacità di stoccaggio del miele, raggiungendo i 18 mila fusti.
Alla cerimonia del taglio del nastro erano presenti il Sindaco di Monterenzio Davide Lelli, l’Assessore regionale all’Agricoltura Alessio Mammi, il Presidente della Regione Emilia-Romagna Michele De Pascale e l’Europarlamentare Stefano Bonaccini, insieme al Presidente di CONAPI Giorgio Baraccano e alla Direttrice Nicoletta Maffini.
Un traguardo che conferma la scelta coraggiosa di investire e crescere in un territorio non facile, ma ricco di potenzialità.
CONAPI, attiva dal 1979 e con relazioni consolidate anche con Giappone e Svizzera, è oggi una realtà nazionale e internazionale in forte espansione.
Un orgoglio per Monterenzio, che grazie a questa impresa vede crescere l’occupazione, i servizi e le opportunità, contribuendo al ripopolamento e allo sviluppo sostenibile delle nostre aree collinari!