Sono iniziate in questi giorni le visite presso le attività produttive da parte degli operatori della Società Event Way, incaricata da Hera, per fornire tutte le informazioni circa gli adeguamenti al nuovo servizio di raccolta rifiuti che saranno attivati prossimamente.
Gli incaricati avranno abbigliamento riconoscibile (scritta Hera ben visibile) e saranno muniti di tesserino identificativo riportante i dati anagrafici, la fotografia ed i loghi della Società Event Way e di Hera: nel caso in cui nutriate qualche dubbio circa l'identità della persona che si presenterà alla porta, potete telefonare in Comune, all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (tel. 051929002), e chiedere una verifica, comunicando nome e cognome, luogo e data di nascita dell'operatore.
Se l'incaricato non trova nessuno, lascia un "Avviso di mancato contatto" (come da fac simile allegato), con riportato un numero di telefono da contattare (anche via whatsapp), per concordare un nuovo passaggio.
In allegato la "Guida alla raccolta differenziata dei rifiuti": teniamola a portata di mano, ci aiuterà in caso di dubbi a trovare le risposte giuste.