Avviso pubblico di indagine conoscitiva finalizzato all'acquisizione delle manifestazioni di interesse da parte di privati per l'istituzione di separati uffici dello Stato Civile per la celebrazione di matrimoni e unioni civili

Fino al 16 giugno 2025 è possibile trasmettere la manifestazione di interesse

Data:

27 mag 2025

Immagine principale

Descrizione

L'Amministrazione Comunale, considerato l'alto numero di matrimoni ed unioni civili celebrati fino ad oggi nell'attuale sede separata dell'Ufficio di Stato Civile e le numerosissime richieste di svolgimento di riti al di fuori della Casa Comunale che il Comune continua a ricevere, ha previsto l'istutizione di due Uffici separati di Stato Civile e a tal proposito ha predisposto un Avviso pubblico di indagine conoscitiva per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse da parte di privati (in allegato)

Chi fosse interssato a "candidare" la propria struttura ubicata sul territorio del Comune di Monterenzio per istiturvi un Ufficio di Stato Civile, può presentare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 13,00 del 16 giugno 2025, attraverso il modulo allegato.

I rapporti fra il Comune e i proprietari o i titolari di altro diritto reale sulle strutture che saranno ritenute idonee, saranno regolati da un contratto di comodato d'uso gratuito secondo lo schema allegato.

 

Allegati

A cura di

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Piazza Guerrino De Giovanni, 1, 40050 Monterenzio BO, Italia

Telefono: 051929002 Interno 3901/ 3902 /3903
Email: urp@comune.monterenzio.bologna.it
Email: maglio@comune.monterenzio.bologna.it
Email: morena.maurizzi@comune.monterenzio.bologna.it
Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Pagina aggiornata il 27/05/2025