Problemi con il gestore telefonico?

Rivolgiti al comitato regionale per le comunicazioni (CORECOM) attraverso il Comune.

Descrizione

Il Comune di Monterenzio, grazie all'Accordo di collaborazione sottoscritto con il Corecom Emilia Romagna, ha attivato una postazione decentrata, presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, per accedere alla piattaforma dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni "ConciliaWeb": https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm 
Con l'assistenza di personale comunale possono essere risolte on line le controversie tra utenti e gestori dei servizi di telefonia, Internet e Pay Tv.
Il servizio, completamente gratuito, è aperto nei giorni di martedì, giovedì e sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e per poter accedervi occorre fissare un appuntamento, telefonando al numero 051929002 o scrivendo a urp@comune.monterenzio.bologna.it 

Documenti

Ufficio responsabile

Area III - Servizi Tecnici

Piazza Guerrino De Giovanni, 1, 40050 Monterenzio BO, Italia

Telefono: 051929002

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 28/11/2024