EMERGENZA MALTEMPO: AGGIORNAMENTO VIABILITA'

Sono state riaperte alla circolazione Via Castelnuovo e Via Caivola

Aggiornamento delle ore 14.00 del 19.9

Si comunica che Via Torre Arabella è stata riaperta in direzione Quinzano
Rimangono valide tutte le altre comunicazioni

Aggiornamento delle ore 01.50 del 19.9

Al momento via Castelnuovo risulta chiusa al traffico veicolare e pedonale.

Rimane chiusa la SP 7 a Bisano fra il Palazzo di Bisano e Cà Corradini (è percorribile via Lagune e via Pradella)

In località Savazza si circola a senso unico alternato.

Via Cereto risulta percorribile fino all'incrocio con via Torre Arabella, per poi proseguire verso la Fornace in direzione Barbarolo.

Via Pradella risulta transitabile con molta cautela, soprattutto dal civico 3 fino all'incrocio con via Idice per fango e dertriti

Prestare la massima attenzione lungo la SP 7 nel tratto fra Savazza e Pizzano per la presenza di fango, detriti, acqua,

La situazione è in continua evoluzione e seguiranno aggiornamenti.

Si raccomanda di non mettersi in strada, se non per casi eccezionali.

In caso di necessità contattare i numeri di emergenza 112, 115 e 118 e il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) 3357838859

- - - - - -

Al momento via Castelnuovo e via Pradella risultano chiuse al traffico veicolare e pedonale.

Rimane chiusa la SP 7 in località Savazza e nel tratto fra Bisano e Cà Corradini.

Prestare la massima attenzione lungo la SP 7 nella zona del Fiumetto, in corrispondenza dell'insediamento "Osteria", sul ponte di Cà di Bazzone e a Cà Merla.

La situazione è in continua evoluzione e seguiranno aggiornamenti.

Si raccomanda di non mettersi in strada, se non per casi eccezionali.

Giovedi 19 Settembre 2024