COMUNICATO: ALLERTA METEO ROSSA - MASSIMA PRUDENZA

L’Amministrazione Comunale di Monterenzio informa tutti i Cittadini che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche in corso, è stata diramata un’allerta meteo rossa. Si raccomanda alla popolazione di prestare la massima prudenza e di limitare gli spostamenti non strettamente necessari.

18 Settembre 2024
COMUNICATO: ALLERTA METEO ROSSA - MASSIMA PRUDENZA

In particolare, si segnala che alcuni tratti del manto stradale potrebbero essere interessati da pozze d'acqua, che potrebbero compromettere la sicurezza della circolazione.

Si invita pertanto a:

- Circolare entro i limiti di velocità;

- Prestare attenzione alle condizioni del fondo stradale;

- Evitare situazioni di pericolo e soste in prossimità di corsi d'acqua o pendii instabili.

Attualmente non si rilevano smottamenti o frane di particolare rilevanza, ma la situazione rimane sotto costante monitoraggio da parte delle autorità competenti. Vi terremo aggiornati in caso di sviluppi significativi. Si invita la cittadinanza a seguire eventuali nuove comunicazioni sui canali ufficiali del Comune.

Il Sindaco Davide Lelli e l’Amministrazione Comunale

Mercoledi 18 Settembre 2024