VIABILITA' SP 7 "VALLE DELL'IDICE" - ORDINANZA DI CHIUSURA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI BOLOGNA

Chiusura totale al transito da Monterenzio Capoluogo a San Benedetto del Querceto - Accesso consentito ai residenti, accedenti alle proprietà private e autorizzati

21 Ottobre 2024

Con ordinanza in data odierna, la Città Metropolitana di Bologna ha disposto fra l'altro, la chiusura totale al transito, con decorrenza immediata e fino al ripristino in sicurezza della viabilità, della Starda Provinciale 7 "Valle del'Idice" dal km. 17+000 al km. 24+000 circa (Monterenzio Capoluogo ponte di Via Olgnano - San Benedetto del Querceto).

L'accesso è consentito solo ai residenti, accedenti alle proprietà private e autorizzati.

Chi presta la propria attività lavorativa nel territorio del Comune di Monterenzio ma è residente altrove o chi è proprietario di beni immobili nel Comune di Monterenzio, deve compilare e mantenere a diposizione per eventuali controlli, l'autocertificazionr/dichiarazione sostituiva di atto di notorietà, sulla base del fac-simile allegato.

Si raccomanda comunque la massima prudenza.

In allegato l'ordinanza.

Lunedi 21 Ottobre 2024