Disponibilità a subentrare nelle funzioni di componente di seggio

19 Ottobre 2024
Disponibilità a subentrare nelle funzioni di componente di seggio

Per aderire ad analoga richiesta da parte della Prefettura di Bologna, si invitano gli elettori del Comune di Monterenzio interessati, sebbene non iscritti negli albi dei Presidenti e/o degli Scrutatori di seggio, a fornire all’Ufficio Elettorale comunale, la propria disponibilità ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo al fine di subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di Presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali in occasione delle prossime elezioni regionali dell’17 e 18 novembre 2024.
I requisiti necessari sono i seguenti:
- Scrutatore: essere elettori del Comune di Monterenzio ed avere assolto gli obblighi scolastici
- Segretario: essere elettori del Comune di Monterenzio ed in possesso almeno di un diploma di
istruzione di secondo grado
- Presidente: essere elettori del Comune di Monterenzio ed in possesso almeno di un diploma di
istruzione di secondo grado
La disponibilità potrà essere dichiarata presentandosi personalmente presso l'Ufficio Elettorale, oppure inviando il modulo allegato a mezzo mail ai seguenti indirizzi:
zanichelli@comune.monterenzio.bologna.it o a mezzo P.E.C. all’indirizzo comune.monterenzio@cert.provincia.bo.it.
E' fondamentale inserire nella dichiarazione un recapito telefonico.
Per informazioni contattare il numero 051.929002 interno 3907

Sabato 19 Ottobre 2024