INTERRUZIONE CORRENTE ELETTRICA - SBALZI DI CORRENTE

18 Ottobre 2024
INTERRUZIONE CORRENTE ELETTRICA - SBALZI DI CORRENTE

"Cari Concittadini,

in riferimento agli sbalzi di corrente elettrica verificatisi negli ultimi giorni, desideriamo informarVi che siamo pienamente consapevoli dei disagi che tali interruzioni stanno causando alla quotidianità e alle attività produttive della nostra Comunità.

Abbiamo già provveduto a contattare Enel, che ha immediatamente attivato le proprie squadre tecniche per identificare l’origine del problema.

Siamo in contatto con i responsabili della rete elettrica per monitorare la situazione e accelerare la risoluzione del guasto. Vi assicuriamo che ogni misura possibile sarà adottata affinché il problema venga risolto nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, Vi invitiamo a segnalare eventuali ulteriori anomalie elettriche al Comune o direttamente al gestore, così da contribuire alla più rapida identificazione delle cause.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Il Sindaco Davide Lelli”

Venerdi 18 Ottobre 2024