CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE DI VIA CASSANO DAL N. 5/1 AL N. 12/6 IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA

Con ordinanza n. 42 in data 11 luglio 2023, il Sindaco ha disposto la chiusura al transito veicolare e pedonale della strada comunale Via Cassano nel tratto compreso tra il civico 5/1 ed il civico 12/6 in entrambi i sensi di marcia.

11 Luglio 2023
CHIUSURA  AL TRAFFICO  VEICOLARE E PEDONALE DI VIA CASSANO DAL N. 5/1 AL N. 12/6  IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA

Considerato che a causa delle copiose piogge dei mesi di maggio e giugno si sono verificati diversi smottamenti lungo la strada comunale Via Cassano, nello specifico nel tratto compreso tra il civico 5/1 e il civico 12/6, si rende necessario monitorare e valutare le eventuali evoluzioni dei fenomeni e procedere ad individuare le soluzioni tecniche necessarie e possibili a mettere in sicurezza il tratto di strada interessato e pertanto, con decorrenza immediata e fino al ripristino delle condizioni di sicurezza, è stata disposta la chiusura al transito veicolare e pedonale.
In allegato l'ordinanza n. 42

Martedi 11 Luglio 2023