Sportelli informativi per stranieri in Emilia-Romagna, online l'elenco aggiornato

07 Settembre 2022

E' consultabile online – sul portale Sociale Emilia-Romagna – l’elenco aggiornato degli Sportelli informativi per stranieri aperti sul territorio regionale dagli Enti locali, in proprio o in convenzione.
Ripartiti per ambiti provinciali, per ciascun Sportello sono disponibili i recapiti e i contatti di riferimento.
Presso questi Sportelli informativi è possibile ricevere aiuto nella compilazione dei documenti, spiegazioni su dove rivolgersi per ottenere un certificato e essere orientati rispetto ai servizi sociali, educativi e sanitari dislocati sui singoli territori provinciali.
Per ulteriori informazioni:  https://sociale.regione.emilia-romagna.it/intercultura-magazine/notizie/sportelli-informativi-per-stranieri-in-emilia-romagna-online-l2019elenco-aggiornato

Venerdi 26 Gennaio 2024