CASSONETTI FRAZIONE CA' DEL VENTO E VIA PIZZANO

Aggiornamento del 07.06.2023

07 Giugno 2023
CASSONETTI FRAZIONE CA' DEL VENTO E VIA PIZZANO

Hera ci ha comunicato che in data odierna sono stati svuotati i cassonetti della frazione di Cà Del Vento. Si attendono notizie in merito all’apertura della Via Monte Armato per valutare il ripristino del servizio precedente il maltempo; se i tempi saranno considerati troppo lunghi sarà preso in considerazione lo spostamento dei cassonetti nella località Montecalderaro (Comune di Castel San Pietro Terme).
E’ stato comunicato, altresì, che domani mattina (giovedì 08.06.2023), salvo imprevisti/contrattempi, saranno spostati i cassonetti attualmente posizionati in Via Pizzano “alta” in una zona più agevole alle manovre del mezzo, sempre sulla Via Pizzano.
Qualsiasi altra notizia ci sarà fornita, provvederemo a darne notizia sui canali ufficiali del Comune.

Martedi 20 Giugno 2023