Stipula contratto rendimento energetico

Al via la sostituzione dei corpi illuminanti in tutto il territorio comunale con luci a LED a basso consumo.

02 Dicembre 2023
Stipula contratto rendimento energetico

In data 30/11 è stato stipulato il contratto di appalto riguardante la riqualificazione e la gestione dell' impianto di illuminazione pubblica del comune di Monterenzio.
Il progetto prevede la sostituzione dei corpi illuminanti in  tutto il  territorio comunale con luci a LED a basso consumo.
Il ritardo nell' assegnazione rispetto alla data del bando è stato causato dal ricorso al TAR da parte di una ditta concorrente, TAR che comunque si è espresso per la regolarità della gara d'appalto ed ha  confermato vincitrice la ditta che si era già aggiudicata la gara.
A breve cominceranno i lavori di  sostituzione di più di 1000 lampioni su tutto il territorio.
Seguirà pubblicazione  dei recapiti per le segnalazioni di guasti o malfunzionamenti.

Sabato 02 Dicembre 2023