Nuovo sistema telefonico in Comune

Il Comune si è dotato del nuovo sistema telefonico VoIP NEXI 1000 che permette una migliore gestione delle linee e dei servizi telefonici

23 Marzo 2023
Nuovo sistema telefonico in Comune

Si informa la Cittadinanza che per il  27 marzo  prossimo è programmata la migrazione delle linee (switch off) al nuovo sistema telefonico: in tale data potrebbero verificarsi alcuni disservizi dei quali fin da ora ci scusiamo.
Il numero telefonico dell'Ente rimane 051929002 e ad ogni dipendente non corrisponde più un numero diretto, ma un numero di interno, riportato sul sito in corrispondenza dell'Area e del Servizio di appartenenza o rintracciabile digitando il nominativo nella home page, in corrispondenza della "ricerca".
Per ora, la biblioteca "B. Bjornson" e il Servizio tributi, esterni al Palazzo Comunale, rimarranno contattabili attraverso gli attuali numeri: 0516556104 la biblioteca e 051929854 i tributi.
Il nuovo sistema telefonico  permetterà, oltre ad un notevole risparmio dei costi delle bollette, un contatto più veloce e diretto con il Comune.

Mercoledi 14 Giugno 2023