Problemi con il gestore telefonico?

Rivolgiti al comitato regionale per le comunicazioni (CORECOM) attraverso il Comune

Data di pubblicazione:
24 Agosto 2022

Il Comune di Monterenzio, grazie all'Accordo di collaborazione sottoscritto con il Corecom Emilia Romagna, ha attivato una postazione decentrata, presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, per accedere alla piattaforma dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni "ConciliaWeb": https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm 
Con l'assistenza di personale comunale possono essere risolte on line le controversie tra utenti e gestori dei servizi di telefonia, Internet e Pay Tv.
Il servizio, completamente gratuito, è aperto nei giorni di martedì, giovedì e sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e per poter accedervi occorre fissare un appuntamento, telefonando al numero 051929002 o scrivendo a urp@comune.monterenzio.bologna.it 

Leggi brochure

Allegati

Corecom.pdf
(240.61 KB)

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 14 Giugno 2023