Servizio di refezione scolastica: nuova APP per la gestione della prenotazione dei pasti - pro memoria

Dal 1° gennaio disdetta pasto esclusivamente tramite app

Data di pubblicazione:
12 Gennaio 2023
Servizio di refezione scolastica: nuova APP per la gestione della prenotazione dei pasti - pro memoria

Si ricorda che, a partire da Gennaio 2023, per gestire i pasti dei bambini iscritti al servizio di refezione scolastica è obbligatorio l'utilizzo dell'applicazione "eCivis" . A far data dal 1° gennaio il personale scolastico non rileverà più le presenze. Eccezionalmente per la prima settimana di lezione ( dal 9 al 13 gennaio ) i pasti dei bambini assenti per i quali non è stata data disdetta non saranno comunque addebitati. A partire da lunedì 16/01/2023, i genitori, in caso di assenza dei propri figli,  dovranno  disdire entro le ore 9.15 del giorno stesso la presenza del bambino alla mensa altrimenti il pasto verrà addebitato. 
Per qualsiasi problematica relativa all'utilizzo dell'applicazione "eCivis" è disponibile il Manuale di istruzioni scaricabile dal sito www.solaris.srl o consultabile sul Portale Genitori (https://monterenzio.ecivis.it/ECivisWEB/ )
In alternativa il personale di Solaris può essere contattato all' indirizzo mail info@solaris.srl o al numero telefonico 0516951978 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.45

Ultimo aggiornamento

Giovedi 12 Gennaio 2023